PARCO ACQUATICO

APPENA LO VEDI
TI INNAMORI

Il nostro parco acquatico è in grado di soddisfare grandi e piccini. Una grande piscina per una grande vacanza e un grande divertimento. 

Hai voglia di tuffarti in piscina e passare una giornata indimenticabile? Il nostro parco acquatico è aperto a tutti, il divertimento al Ca’ Laguna è senza fine. 

Il parco acquatico Ca’ Laguna è aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.00 all’apertura della stagione.
Scorri in basso per scoprire tutto quello che ti offre. 

RELAX SOLE ADRENALINA

2000 MQ DI PISCINA

Il nostro parco acquatico con i suoi 2.000 mq di piscina è il posto giusto per grandi e piccini. 

Per i più piccoli c’è un’ampia zona dove l’acqua non supera i 60 cm e 2 scivoli acquatici da dove lanciarsi in sicurezza sotto gli occhi di mamma e papà. 

Per i più grandi ma anche per gli adulti che vogliono provare il brivido di un tuffo ad alta velocità ci sono i nostri due scivoli che partono da una collina centrale per finire nelle zone di acqua più profonda e che scatenano una vera e propria attrazione fatale. 

GODITI IL SOLE

VUOI SOLO RILASSARTI?

Goditi il sole o la brezza sotto l’ombrellone, sui nostri lettini nell’area adiacente alla piscina e lasciati coccolare dalle nostre postazioni idromassaggio: 6 lettini idromassaggio, vasca idromassaggio, panca idromassaggio, idromassaggio cervicale. 

Nel nostro parco acquatico si scatena il divertimento: tanti i giochi presenti e le attività di animazione per tutti. Aquagym, fitness, baby dance, musica, free Wi-Fi, servizi igienici, docce e cassetta di sicurezza.
Cosa volere di più? 

TUTTO A PORTATA DI PASSO

VUOI RESTARE IN MOVIMENTO?

Giusto, ce ne stavamo quasi dimenticando: i nostri servizi.
Non ti preoccupare, anche quelli sono a un passo. Tra un tuffo e la siesta per l’abbronzatura, approfitta del nostro parco giochi e dei nostri campi per giocare in buona compagnia a beach volley, calcetto o tennis oppure asseconda la tua fame. Il bar è proprio di fronte al parco acquatico: il posto giusto per fare uno spuntino veloce o per ordinare e consumare il tuo take away a bordo piscina. 

Il parco acquatico è accessibile a tutti: la pavimentazione è lineare e in piano e anche l’ingresso in acqua è privo di gradini, è inoltre disponibile una carrozzina per entrare in piscina e tutto il supporto del nostro staff. 

Per te che sei nostro cliente e che hai scelto il Ca’ Laguna per le tue vacanze, l’accesso al parco acquatico è gratuito e comprende la possibilità di utilizzare un ombrellone con due lettini. Se invece sei nostro ospite solo per un giorno il servizio è a pagamento: scorri in basso per conoscere i prezzi. 

INFO UTILI

CONDIZIONI UTILIZZO
PARCO ACQUATICO

  • L’ingresso al Parco Acquatico, per i clienti che affittano un bungalow presso la Residenza Villaggio Ca’ Laguna è gratuito 

  • Il Villaggio può rifiutarsi di erogare tale servizio se non sussistono le condizioni di sicurezza. 

  • In qualunque momento la direzione può chiudere l’ingresso al Parco Acquatico qualora non vi fossero le condizioni di sicurezza necessarie. 

  • Il funzionamento degli idromassaggi è temporizzato e a rotazione per motivi di sicurezza, tali attrezzature vengono comunque disattivate durante l’orario di riposo dalle 12:30 alle 15:30 e dopo le 18:30. 

  • Il funzionamento degli scivoli viene stabilito in funzione delle condizioni di sicurezza del Parco Acquatico. Tali attrezzature vengono comunque disattivate durante l’orario di riposo dalle 12:30 alle 15:30 e dopo le 18:30.

  • Lettini e sdraio all’interno del Parco Acquatico NON sono a pagamento, fino ad esaurimento e non sono obbligatori.

  • Il personale, in qualunque momento, per motivi di sicurezza, può far spostare i clienti. 

  • È OBBLIGATORIO indossare o portare con sé i braccialetti di riconoscimento per accedere al Parco Acquatico. Il personale effettuerà controlli per verificare la presenza di estranei chiedendo di esibire il bracciale durante la giornata. 

  • Vanno rispettati: il regolamento interno del Villaggio, quello specifico del Parco Acquatico appeso all’ingresso dello stesso e i seguenti orari della piscina 9.30 – 19.00.

  • In caso di pioggia o altri eventi naturali che impediscano l’uso del Parco Acquatico, non ci saranno rimborsi. 

  • Il cliente qualora non rispetti le regole sopraindicate e comunque, a discrezione del personale, può essere espulso senza la restituzione dell’ammontare del biglietto.
  • Non è consentito l’accesso di animali domestici all’interno dell’area del Parco Acquatico.

Vuoi ulteriori informazioni?

Se hai ancora dei dubbi o perplessità contattaci, noi saremo felici di poter rispondere a tutte le tue domande!

INDIRIZZO

Villaggio Ca’ Laguna
Via Monfalcone n. 6,
34073 Grado - Gorizia, Italia

© 2022 Villaggio Ca' Laguna. NOVATURIST S.A.S. di BATTISTELLO L. - P.IVA: 02187830282 - Privacy Policy - Cookie Policy